Xiaomi Redmi Note 3 Mtk

Tuttavia, Xiaomi ha deciso che questo limite per le ROM cinesi riguardi un ristretto numero di modelli. Tutti quegli smartphone con piattaforma hardware Snapdragon 855, 865 e 888 non saranno soggetti al blocco, anche se con MIUI China. Questo significa che smartphone come Xiaomi Mi 10 Ultra, Mi 9 Pro 5G, Mi 8 Explorer, Redmi K30 Pro e K30 Ultra potranno ancora contare sui servizi Google. Qualche https://xiaomilatestnews.com/notizie/non-sei-lunico-con-problemi-con-il-microfono-redmi-note-9s/ giorno fa, Xiaomi ha annunciato ufficialmente il blocco dei servizi Google nella MIUI 12.5 per alcuni modelli di smartphone. Una notizia che ha subito creato un certo allarmismo, in quanto andrebbe a ledere coloro che si affidano al mercato d’importazione. Fortunatamente si è rivelato un blocco che riguarderà molto poco noi utenti occidentali, riguardando perlopiù l’utenza asiatica.

Se sbloccato, il sistema MIUI si riavvia, controlla lo stato di sblocco. I servizi di Google Play migliorano anche la tua esperienza con l’app. Accelera le ricerche offline, fornisce mappe più coinvolgenti e migliora le esperienze di gioco.

  • Dall’opzione sviluppatore nel tuo telefono Xiaomi, Abilita “Installa tramite USB”.
  • In Schermata di blocco & password eliminare le eventuali impronte digitali registrate, quindi eliminare eventuali password o PIN impostati per il blocco dello schermo e per la protezione della privacy.
  • Questo link è quello originale e bisogna essere registrati, sennò scaricatelo da qui.
  • Puoi trovare l’applicazione qui o cercando il suo nome su Google.
  • Tutti quegli smartphone con piattaforma hardware Snapdragon 855, 865 e 888 non saranno soggetti al blocco, anche se con MIUI China.
  • È tutto normale, l’app deve interagire con il sistema operativo per installare tutti i servizi di Google.

Sicuramente qualcuno di voi si starà chiedendo a cosa serve questo tutorial, quando esistono sia le rom Globali sia le rom custom (xiaomi. eu per citarne una) che hanno già il Play Store in italiano. Una volta che l’applicazione è installata, aprire il Google Installer. Si prega di non aprire alcuna applicazione fino a quando non sono tutte installate. OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso. Il nostro sito Web inserisce cookie di social media per mostrarti contenuti di terze parti come YouTube e FaceBook.

In questo modo, puoi avere le applicazioni direttamente nelle tue mani. All’interno dell’appMi Browser, premendo prima sull’icona a forma di omino e poi su Scarica video, sarà possibile incollare il link del video che volete scaricare e il browser si occuperà di farlo per voi. Se siete dei videogiocatori accaniti ed avete uno smartphone Xiaomi, troverete pane per i vostri denti. Grazie infatti alla modalità Turbo Videogiochi (recuperabile tramite il menu Impostazioni – Funzionalità speciali) potrete sfruttare il massimo della potenza senza distrazioni durante le vostre sessioni di gaming. Ormai ne è passata di acqua https://xiaomilatestnews.com/poco-x3-gt-questo-il-nuovo-top-di-gamma-di-xiaomi-e-arriva-a-un-prezzo-stracciato/ sotto ai ponti e Xiaomi ha dimostrato di poter competere con i più grandi OEM al mondo, riuscendo anche a differenziare il proprio business in altri settori dell’elettronica come la mobilità elettrica e l’IoT. Tuttavia, la cura nei dettagli e l’impegno che l’azienda mette nel realizzare la propria versione personalizzata di Android è ancora la stessa di un tempo, con la MIUI che guadagna numerosissime funzioni esclusive ad ogni sua evoluzione.

Se la tua intenzione è quella di installare il Google Play Store su uno smartphone Xiaomi cineseallora continua a leggere questa guida in quanto troverai tutti i passaggi che dovrai fare per poterci riuscire. Per la guida che trovi di seguito, verrà usato come esempio un Redmi Note 8 Pro con installa la MIUI 11 e lingua selezionata inglese. I passaggi saranno più o meno simili per tutti i telefoni Xiaomi / Redmi. Inoltre tutti tre file .apk provati hanno portato a crash dell’app fotocamera Google, alcune foto non sono state salvate in modo corretto, alcuni video non sono stati salvati.

Salva il mio nome, email, e sito internet in questo browser per le prossime volte. Come ultimo step attraverso questo link, potrete scaricare il Playstore, una semplice Apk da installare all’interno del vostro K20 Pro. Ora sarà necessario dare i permessi aMorelocale2per poter operare correttamente sul vostro dispositivo. Per fornire i permessi digitate “pm grant jp.co.c_lis.ccl.morelocale android.permission.CHANGE_CONFIGURATION” senza virgolette e date invio. Vi ritroverete all’interno della linea di comando del vostro dispositivo. Se il vostro dispositivo è aggiornato adAndroid Pie, dovrete abilitare ancheUSB Debugging , altrimenti non verrà riconosciuto.

Leave a Reply

Close Menu